Lecco-Arzignano, Valente carica i suoi: «Vogliamo crescere ancora»
Il tecnico bluceleste sprona la squadra a dare il massimo contro l’Arzignano: «Aumentato il lavoro per fare i prossimi step con convinzione, pronti a tutti gli scenari»
Il tecnico bluceleste sprona la squadra a dare il massimo contro l’Arzignano: «Aumentato il lavoro per fare i prossimi step con convinzione, pronti a tutti gli scenari»
La squadra di Valente sfida gli altoatesini del St. Georgen, curiosità sul nuovo assetto tattico. Confermata la partnership con Cantine Pirovano. Aliberti: «Legame solido, siamo felici di continuare insieme»
Tanti dubbi, una sola certezza: Lecco-Albinoleffe potrebbe essere decisiva o meno, ma sicuramente sarà molto importante. Anzi sarebbe. Se si vince. Perché tutti gli altri risultati riproporrebbero la stessa domanda “salvezza sì”, “salvezza no”, il turno successivo. Così di partita …
Non c’è pace in difesa, per il Lecco. Contro la Giana Erminio nella gara del Rigamonti-Ceppi di lunedì alle 20,30, la retroguardia è per metà fuori servizio. I due Manuel blucelesti, Martic (squalificato) e Ferrini (infortunato, per una “botta”), non …
Al Rigamonti-Ceppi ci saranno più di tremila tifosi. «Attys ci sarà, Martic, Frigerio e Marrone si sono allenati bene. Dietro? Non penso di giocare a quattro». Diretta web sul nostro sito dalle 20.30
Si gioca a Sesto in un clima di fiducia, dopo tre partite senza sconfitte e nuove certezze in campo. L’allenatore Valente: «Se smettiamo di spingere fino all’ultimo minuto, diventiamo una squadra come tante»
Appuntamento oggi alle ore 15 con un unico obiettivo: fare punti per evitare un finale di campionato carico di tensione
È un Federico Valente sempre più “carico”, convinto di poter essere decisivo, dopo la vittoria contro la Pro Patria. Ma avrà bisogno dei suoi ragazzi a partire da Crema. Di tutti, non solo i migliori. «I ragazzi hanno aumentato il …
Il match di sabato è catalogato tra quelli a rischio: la scelta finale sarà comunicata oggi dalla Questura. L’ipotesi è quella di consentire l’accesso ai soli tifosi con tessera, vietando la presenza a gran parte degli ultras
Una sfida importantissima in chiave salvezza. Sabato alle 17.30, al Rigamonti-Ceppi, il Lecco affronta la Pro Patria. È un Federico Valente asciutto, nelle espressioni, concentrato, nello sguardo. Nessuna concessione ai proclami nella conferenza stampa pre gara. Solo tanta sostanza: “Le …
Sono ancora tanti gli infortunati. Rispetto a due settimane fa solamente Jean Claude Billong è praticamente certo del recupero
I due nazionali sono gli unici assenti per la trasferta di Gorgonzola contro la Giana Erminio. Artur Ionita e Jan Zuberek sono impegnati con le rispettive nazionali moldava e polacca. Ma Ionita non sarebbe stato comunque a disposizione: ha un …
In sei partite casalinghe, sono stati 18mila i lecchesi sugli spalti. In trasferta seguono la squadra mediamente in trecento. Dopodomani ci aspetta un grande pubblico visto che i veneti hanno una media di quasi novemila persone a match. Il nuovo allenatore Volpe dovrebbe puntare sul modulo vincente contro l’Alcione
Il Lecco ha pareggiato a Trento. Se alla vigilia ci si poteva accontentare di questo punticino, per com’è andata la partita, con il Trento che ha pareggiato solo al 93’, alla fine c’è stato rammarico. Francesco Aliberti, vicepresidente bluceleste, intervistato …
Si complica la pista che porta ad Arthur Ionita, giocatore moldavo, già capitano della sua nazionale, che ha festeggiato i suoi primi 34 anni al Soqquadro di Pescarenico pochi giorni fa. È sicuramente con tre quarti di cuore bluceleste, il …
Dal portiere brasiliano Joaquim Dalmasso (classe 2000), al difensore di fascia Corentin Louakima (’03), per andare all’ex Juve il difensore Luca Marrone (’90); al mediano Francesco Ardizzone (’92), per finire con le punte Lorenzo Pinzauti (’94) e Doudou Mangni (’93): ecco una prima lista “certa” di giocatori che, pur partendo in ritiro, molto probabilmente troveranno altre soluzioni per proseguir…
Avrebbe dovuto uscire il nome del nuovo direttore sportivo. Ma non è stato possibile ufficializzarlo perché in segreteria il riconfermatissimo Nicodemo Cecconi, non era disponibile. Ovvero era “out” per malattia. Naturalmente il nuovo diesse sta già lavorando al progetto voluto …