Calcio Lecco, Battistini firma il rinnovo: Frigerio nel mirino?
Il difensore centrale resta. Intanto Lecco si prepara all’amichevole con il Padova
Il difensore centrale resta. Intanto Lecco si prepara all’amichevole con il Padova
Dopo 12 anni lascia la società bluceleste e firma con un club rivale. Frigerio nel mirino della Reggiana. Polito brilla in Champions con l’Hamrun.
Il centrocampista torna in bluceleste dopo una parentesi al Catania. Per Frigerio si profila l’interesse del Pescara, neopromosso in Serie B.
Lunga la coda al botteghino per gli abbonamenti. Intanto in campo tanti volti nuovi e mister Valente alla guida
Raduno del Lecco, la squadra si ritrova al Rigamonti-Ceppi. Giocatori subito al lavoro con Valente, si punta al riscatto bluceleste dopo una stagione opaca
L’ex vicepresidente bluceleste: «Piazze come questa ce ne sono poche, i tifosi sia in casa che fuori casa sono eccezionali. In trasferta penso sia una delle prime tifoserie in assoluto. E poi hanno un grande settore giovanile»
Sono almeno dieci le posizioni aperte sul mercato di serie C per i blucelesti in vista della prossima stagione. Un paio di difensori centrali (tra i quali con tutta probabilità Martic che non ha ancora rinnovato), due o tre centrocampisti (tra i quali Zanellato e Marino, entrambi senza accordo per il futuro) e soprattutto tre o quattro attaccanti
Caldiero è stata la partita peggiore per dimostrare di voler vincere in trasferta, ma non solo: ha portato con sé tre squalifiche: Manuel Martic, Matteo Battistini e Marco Frigerio. Se di quest’ultimo, infortunatosi a inizio partita, si sa ancora poco …
Al Rigamonti-Ceppi ci saranno più di tremila tifosi. «Attys ci sarà, Martic, Frigerio e Marrone si sono allenati bene. Dietro? Non penso di giocare a quattro». Diretta web sul nostro sito dalle 20.30
Si gioca a Sesto in un clima di fiducia, dopo tre partite senza sconfitte e nuove certezze in campo. L’allenatore Valente: «Se smettiamo di spingere fino all’ultimo minuto, diventiamo una squadra come tante»
Il match di sabato è catalogato tra quelli a rischio: la scelta finale sarà comunicata oggi dalla Questura. L’ipotesi è quella di consentire l’accesso ai soli tifosi con tessera, vietando la presenza a gran parte degli ultras
La situazione degli undici infortunati: Marco Frigerio, Luca Marrone, Alessandro Galeandro, Enrico Di Gesù, Jacopo Furlan e Daniele Rocco sono tornati a lavorare in gruppo. Per gli altri bisogna attendere
Sono ancora tanti gli infortunati. Rispetto a due settimane fa solamente Jean Claude Billong è praticamente certo del recupero
Quattro partite, un gol fatto, sei subìti. Novembre terribile per i blucelesti che ora, a Zanica contro l’Albinoleffe, devono dimostrare che davanti si può fare di più. Il cambio di modulo, da 4-3-3 a 3-5-2 ha portato, se non altro, …
Questa mattina una delegazione del Lecco ha fatto visita al Liceo Giovanni Bertacchi per incontrare le classi prime dell’indirizzo di scienze umane base (sezioni A e B) e di scienze umane economico-sociali (A, B e C). Presenti i calciatori della …
La gara contro la Pergolettese si avvicina. Pare quasi il giorno del giudizio, almeno per lo staff tecnico guidato da mister Francesco Baldini, ma molto dipenderà da come si presenterà il Lecco ai nastri di partenza di questa sfida contro …
Pro Vercelli-Lecco è la partita che, in questa settimana da tour de force, più di altre preoccupa mister Francesco Baldini. Sulla carta, però, Lecco-Arzignano, vera e propria “battaglia”, doveva essere più semplice. E non lo è stata affatto. Per cui …
Si complica la pista che porta ad Arthur Ionita, giocatore moldavo, già capitano della sua nazionale, che ha festeggiato i suoi primi 34 anni al Soqquadro di Pescarenico pochi giorni fa. È sicuramente con tre quarti di cuore bluceleste, il …
Andrea Beghetto è bluceleste. Il Lecco ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore dal Pisa Sporting Club 1909, a titolo temporaneo per la stagione 2024/25. Esterno sinistro classe 1994, Beghetto è nato a Perugia e …
«Se devo spiegare dove abito precisamente a Lecco, non so dirlo. Conosco solo la strada che da casa mi porta, a piedi, alla sede della società. Ma so che abito in centro... Per ora sto pensando solo a lavorare, anche …