Addio al bus bluceleste: Aliberti se la prende con Linee Lecco
Il presidente: «Non hanno interesse a portare il nome della città in tutt’Italia?»
Il presidente: «Non hanno interesse a portare il nome della città in tutt’Italia?»
Mauro Gattinoni non ci sta a passare come insensibile alle sollecitazioni della maggiore realtà sportiva lecchese. «Il rapporto con Aliberti è molto più razionale e consapevole. Sia nei tempi che nei modi. L’impegno della piattaforma per disabili c’era, ma ci abbiamo messo un anno a portarla a compimento, i tempi di una pubblica amministrazione sono questi»
La scorsa stagione, il match con il Vicenza, con più di 3mila spettatori, ha rischiato di non disputarsi e causare la sconfitta a tavolino per 3-0 a causa di un black out
Il presidente del Lecco Aniello Aliberti sottolinea l’assenza di investimenti del Comune per lo stadio cittadino, nonostante la buona affluenza di pubblico. La società dovrà farsi carico di interventi fondamentali, come la ristrutturazione del campo e la creazione di nuovi spazi per lo staff, senza alcun aiuto
Trent’anni fa moriva il mio carissimo amico Roberto Papavero, sociologo, del quale mi ritrovo a rammentare aneddoti di gioventù con il fratello Nicola, direttore didattico, e il ricordo spesso scivola dal suo campo di studioso di sicuro spessore a quello …
Lo storico patron protagonista della promozione in Serie B nelle clip su Tv8
Tempo un anno il Calcio Lecco si è ritrovato in serie C, dopo l’entusiasmante promozione in B, con alle spalle mezzo secolo di purgatorio. Termina anche l’avventura targata Paolo Di Nunno, una miscela di stelle e stalle dove i meriti …
Dimagrito, sorridente, simpatico; zainetto in spalla, maniche arrotolate: ecco un viso (calcisticamente) “storico” per la città di Lecco. «Beh, se l’obiettivo stagionale era quello dell’ultimo posto...Potevano tenermi, ci sarei riuscito anch’io». Scherza (ma non troppo) Luciano Foschi, ieri di ritorno …
Il consigliere comunale e mediatore tra il vecchio ed il nuovo proprietario della squadra propone la partecipazione diretta dei tifosi all’interno della società bluceleste
L’imprenditore bergamasco ha comprato la società bluceleste
Mentre nelle cucine di giornali, tv, siti si spadella il fritto misto dei risultati elettorali, tra masticanza e democrazia, con il sale sulle ferite che si alterna al rosolio per chi volerà a Strasburgo o è sul punto di specchiarsi …
Il patron Di Nunno avrebbe dato il via libera, ma il condizionale è d’obbligo
Arriverà in città un imprenditore campano. E intanto il sindaco ricorda: «Aiutiamo il club con una convenzione»
Suona la carica Lorenzo Marconi. La vecchia (non poi tanto) gloria del Lecco, il condottiero di centinaja di battaglie, il più presente in maglia bluceleste, è stanco di sentire i “se”, i “ma” i “forse”. Chiede innanzitutto al patron Paolo …
Aniello Aliberti continua i suoi incontri per trovare soci di una cordata che rilevi il Lecco. Registrati nuovi passi avanti, ma non ancora decisivi. Aumentano le possibilità che Di Nunno possa restare con una quota di minoranza
Intervista all’imprenditore cinese manager di China Telecom: «Il calcio? Solo un buco. Ma se gli costruisci attorno un business, allora diventa un asset importante»
La lettera è di quelle che vengono dal cuore. L’hanno scritta al patron Paolo Di Nunno quattro Lecco club: Lecco Shamrock Club, Veterani, Desperados, Bec(i)eri. Tra i più presenti, naturalmente. Esprime bene il pensiero di tanti, seppur non tutti, tifosi …
Il vicepresidente di Confindustria Bergamo era al Rigamonti-Ceppi per l’ultima partita in B. Su Bizzozero: «Nessun legame con gente non gradita ai tifosi»
Il Lecco si prepara per la partita ma lo fa con la squadra presa di mira dai tifosi che avrebbero sorpreso alcuni giocatori, non è dato sapere quali, in giro di notte a gozzovigliare prima della partita persa in maniera …
Una figura di grande prestigio del mondo industriale bergamasco si è presentata senza remore alla città di Lecco per rilevarne la società calcistica. La “candidatura” alle trattative con il patron dei blucelesti Paolo Di Nunno di Aniello Aliberti, imprenditore bergamasco …