Aprica, più posti auto per sciatori e pullman nel week end
Rinnovata l’area di sosta esistente e inaugurato un nuovo parcheggio interrato a San Pietro per venire incontro alle esigenze dei turisti durante l’inverno
Rinnovata l’area di sosta esistente e inaugurato un nuovo parcheggio interrato a San Pietro per venire incontro alle esigenze dei turisti durante l’inverno
Dopo la diffusione dell’identikit, un ferroviere ha segnalato la presenza della giovane a Roma. La 22enne è scomparsa da Livigno il 3 dicembre. Si valutano altre piste, tra cui la Liguria.
La coppia ha celebrato il rarissimo traguardo circondata dall’affetto dei propri cari. Un amore lungo settant’anni, dalla macelleria alla famiglia.
Il conto alla rovescia è iniziato e cresce l’attesa per la cerimonia inaugurale del 6 febbraio a San Siro. Intanto la Valtellina si prepara ad accogliere le prime gare: da Bormio a Livigno, la provincia di Sondrio sarà uno dei cuori pulsanti dei Giochi
Bormio Proiettato il documentario dedicato alla pista. Racconta la nascita del tracciato e la sua consacrazione. L’attestato di merito ad Anzi: «Visione e competenza»
La 22enne si è allontanata a dicembre. Le ultime localizzazioni pochi giorni dopo nella zona della Bergamasca. Da allora nessuna notizia.
L’episodio nella notte di Santo Stefano. Il titolare: «Nessun contenzioso con i clienti. Non sappiamo spiegare quanto accaduto»
Il ragazzo, residente nel Lecchese, è stato identificato e denunciato dai Carabinieri dopo aver sparso il contenuto di un estintore nel locale. Si indaga per valutare le misure di sicurezza e la capienza del locale dopo l’episodio.
L’amministrazione locale sostiene con contributi le realtà culturali, educative e socio-assistenziali. Iniziative per residenti e turisti, con un occhio ai giovani.
Restano ricoverati i due bambini residenti in via Bracchi
La bravata durante la notte di Capodanno poteva avere conseguenze peggiori
Festa in piazza con il sindaco Stoppani. Fiaccolta con i fuochi sulle piste
Un video sui Cinque mesi all’inizio dei giochi invernali e la pizzoccherata di Bormio fanno impazzire gli utenti di Instagram di Regione Lombardia.
Vigili del fuoco e Soccorso Alpino in azione per recuperare i tre turisti bloccati in quota a causa del buio e del freddo. L’intervento si è concluso con successo.
Gas sprigionato da un braciere acceso per riscaldare l’abitazione. Trasportati d’urgenza all’ospedale Morelli di Sondalo i genitori e i due figli minori.
L’iniziativa, avviata nel 2021, mira a contenere la proliferazione dei roditori e salvaguardare territorio e attività economiche locali, evitando al tempo stesso l’abbattimento degli animali.