
Cronaca
Lunedì 22 Ottobre 2012
Bulciago: fermato con l'hashish
arrestato ragazzo di 21 anni
Aveva un grammo e mezzo di stupefacente, altri due etti ne sono stati trovati a casa. E cinquecento grammi erano in un borsone nascosto vicino al punto in cui è stato fermato
I poliziotti si erano appostati vicino al parco giochi di Bulciaghetto, seguendo i movimenti sospetti di un gruppo di ragazzi dai movimenti sospetti. Per questo motivo hanno proceduto ad un controllo che ha dato esito negativo per tutti i giovani, tranne che per il 21enne, che aveva un involucro di cellophane con un grammo e mezzo di hashish. Poco distante, dietro ad una siepe, gli agenti hanno trovato un borsone con altri 500 grammi di hashish diviso in dieci pezzi.
Per questo motivo è stata effettuata anche una perquisizione domiciliare: gli agenti hanno trovato altri 200 grammi di stupefacente, diviso in quattro pezzi, nascosti dentro la tasca di una giacca conservata in un armadio della camera da letto. Nel box auto, su un bancone, c'era materiale utile per il confezionamento delle dosi: un bilancino elettronico, forbici e coltellini con le lame ancora sporche di stupefacente. L'hashish trovato in casa è risultato essere confezionato nello stesso modo di quello trovato nel borsone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA