Cronaca / Sondrio e cintura
Venerdì 27 Dicembre 2013
Cocaina per la Valle
Arrestata in auto
All’interno dell’auto sulla quale viaggiava è stato sequestrato mezzo etto di cocaina destinato a rifornire il mercato locale
All’interno dell’auto sulla quale viaggiava è stato sequestrato mezzo etto di cocaina destinato a rifornire il mercato valtellinese. Arrestata una cittadina marocchina di 29 anni per detenzione di sostanze stupefacenti.
Prosegue l’attività di contrasto del fenomeno della spaccio di sostanze stupefacenti svolta dalla Polizia di Stato nell’ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione disposti dal Questore di Sondrio, Girolamo Fabiano.
Nel corso di tali servizi, nella serata di lunedì, personale della Squadra Mobile della Questura di Sondrio, al termine di una articolata attività di indagine, ha tratto in arresto Zhor Najem, domiciliata in provincia di Brescia. In particolare, la donna è stata trovata in possesso di circa 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, rinvenuta all’interno dell’autovettura sulla quale viaggiava e che era diretta verso la provincia di Sondrio.
Inoltre, a seguito della successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione della donna, gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione e, occultata in un armadio, la somma in contanti di novemila euro, presumibile provento dell’attività di spaccio.
L’arrestata è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria di Brescia per il giudizio direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA