![](https://storage.laprovinciaunicatv.it/media/photologue/2017/10/29/photos/cache/times-square-il-nostro-lago-per-catturare-gli-americani_e35f09d8-ba78-11e7-a9a6-b16d49135750_900_512_v3_large_libera.jpg)
Isola Comacina
C’è sempre una prima volta. E così l’isola Comacina - con la sua storia millenaria ed intrigante (nel 2019 ricorrono gli 850 anni dalla fragorosa caduta ad opera del Barbarossa, alleato dei comaschi) - e la Lombardia sbarcano non in una location qualsiasi, bensì a Times Square, simbolo per antonomasia di New York e degli Stati Uniti.
Per una settimana, il video di promozione turistica ’Wow we are in Lombardy’ scorrerà per circa 800 passaggi nella celebre piazza tra la quarantatreesima e la quarantaquattresima strada.
Un’iniziativa di forte impatto voluta da Regione Lombardia e promossa attraverso Explora, la società di promozione turistica regionale.
Si rafforza così in maniera decisa il legame tra il lago di Como e gli States.
I dettagli su La Provincia in edicola venerdì 28 ottobre
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA