Totosindaco Lecco
La Tentori in rimonta

L’esponente di Forza Italia sale di corsa verso le zone alte della classifica e tallona Peppino Ciresa. Primo Brivio, segue Bodega. Si fanno vedere Antonio Pasquini (Ncd) e Antonio Rusconi (Pd). Si vota fino a domenica 21 dicembre

Giuseppe “Peppino” Ciresa, presidente di Confcommercio, rimonta in sella e si piazza al quinto posto. Saldi sul podio Virginio Brivio con 272 voti e Lorenzo Bodega con 208 preferenze.

Il prevosto monsignor Franco Cecchin guadagna voti, e tra le donne è ormai battaglia tra Virginia Tentori referente cittadina di Forza Italia e Cinzia Bettega , capogruppo della Lega nord in consiglio comunale.

Virginia Tentori in questi ultimi giorni ha fatto incetta di voti e ora tallona Peppino Ciresa. Il “Toto sindaco” è entrato nel clou. Virgino Brivio e Lorenzo Bodega si confermano i più amati dai lecchesi. Il sindaco in carica e l’ex primo cittadino che ha guidato Lecco con il simbolo della Lega dal 1997 al 2006, sono in vetta alla classifica del gioco siglato da “La Provincia di Lecco” iniziativa che sta raccogliendo un gradimento crescente da parte dei lettori.


Si può votare fino a domenica 21 dicembre ritagliando il coupon che trovate su “La Provincia di Lecco” in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA