
Società e Costume
Martedì 04 Ottobre 2011
Amanda star del gossip Usa?
"Non venderà la sua immagine"
Il segretario della Fondazione Italia-Usa ha smentito le ipotesi che Amanda Knox, dopo la sua assoluzione a Perugia, voglia mettere a frutto la sua vicenda per rifarsi dei soldi spesi nel processo: " Non ha nessuna intenzione di pubblicizzare la sua immagine"
Lo ha detto a Sky Tg24 il segretario generale della Fondazione Italia - Usa, Corrado Maria Daclon. "Ora Amanda sta soltanto pensando a tornare a casa - ha aggiunto Daclon - L'unica cosa che desidera è riprendere una vita serena e cominciare a fare progetti per il futuro. Sicuramente tornerà in Italia, non sarà una cosa immediata ma lei ama molto il nostro paese e più volte mi ha detto che ci sono tante località che non è riuscita a visitare. Mi ha confermato che si è trovata bene a parte questo clamoroso errore giudiziario che rimarrà negli annali della giustizia del nostro Paese".
Quanto ai gossip su spot pubblicitari Daclon ha spiegato: "Lei non ha nessuna intenzione di pubblicizzare la sua immagine. Desidera ringraziare pubblicamente tutti gli italiani che le sono stati vicino e hanno creduto nella loro innocenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA