
Homepage / Merate e Casatese
Venerdì 07 Settembre 2012
Barzanò: la Beretta
sponsor del Torino calcio
Per la stagione calcistica 2012-2013 la Fratelli Beretta di Barzanò torna sulle maglie del Torino calcio come top sponsor.
La nuova sponsorizzazione è stata presentata allo stadio Olimpico di Torino dal patron dell'azienda lecchese, Vittore Beretta, e dal presidente del Torino F.C., l'editore Urbano Cairo, due imprenditori legati, come ha ricordato lo stesso Cairo, da un rapporto ventennale di «collaborazione e amicizia molto proficuo, che ha spaziato dal settore giovanile alla prima squadra e che spero si sviluppi ulteriormente in futuro. Il nostro rapporto - ha aggiunto - è iniziato prima ancora che io prendessi il Toro, poi con gli anni si è rafforzato. Ci unisce la comune passione per i colori granata. Per me questa è una giornata speciale; da non dimenticare, poi, che quando il logo Beretta è stato presente sulle nostre maglie ha sempre portato fortuna».
Il marchio è sulle maglie granata fin dal '91, «un anno memorabile - dice Beretta - che vide il Torino disputare la finale della Coppa Uefa e vivere un crescendo di successi fino alla Coppa Italia e il terzo posto in campionato nel '92».
© RIPRODUZIONE RISERVATA