Calcia a 5 A2,  Lecco sciupone 
Vince il Cagliari più cinico
    
    
        
            
Al Palataurus finisce 3-2 per una formazione  sarda più concreta - Il coach Marquez: «Purtroppo abbiamo commesso troppi errori» - La cronaca su La Provincia di Lecco di domenica 12 ottobre
        
    
    
        
    
    
    
 
      
    
 
    
        
    
    
                    
                    
                    
                        
                    
                    
                        
    Continua l’attesa per la prima vittoria del Lecco Calcio a 5 in serie A2, sconfitto nel terzo turno dal Cagliari Futsal per 2-3 sul campo del Palataurus.
Partita sfortunata per i blucelesti che dominano nei primi 15’ ma sprecano troppe occasione e vengono puniti dai sardi a cavallo dei due tempi con le reti di De Oliveira, Spanu e Sanna. 
Incoraggiante ma inutile per la classifica la reazione degli uomini di Marquez che accorciano con la rete numero centouno di Antonietti e una perla di Castagna ma alla fine è il Cagliari a portare a casa i tre punti. 
«Abbiamo commesso troppi errori sotto porta nel primo tempo ma non posso rimproverare nulla alla mia squadra per voglia e carattere –  dice mister Marquez – . Il Cagliari è un’ottima squadra e l’ha dimostrato anche oggi vincendo con le poche occasioni avute». La cronaca su La Provincia di Lecco di domenica 12 ottobre