Calcio D, capitan Bono

«Olginatese senza la grinta»

Il bianconero interviene dopo la sconfitta interna bianconera contro il Ciserano. La squadra di mister Corti ha solo 4 punti in classifica. L’intervista su La Provincia di Lecco di martedì 28 ottobre

Olginate

La sconfitta patita dall’Olginatese sul proprio campo ad opera del Ciserano per 2-1, mette nei guai la squadra che, con solo quattro punti, è terzultima nella classifica generale dopo nove partite.

Di sicuro nell’incontro con il Ciserano per i bianconeri c’è stata una involuzione: la squadra battagliera, tignosa e tutto cuore vista con la Pergolettese è solo un ricordo.

Troppi sbaglia, poca aggressività e tanta pochezza in attacco. Ma anche il centrocampo, come la difesa non sono stati all’altezza della loro fama.

Abbattuto il capitano Stefano Bono che cerca di esaminare la sconfitta: «Domenica, soprattutto nel primo tempo, arrivavamo sempre secondi sulla palla e invece questo dovrebbe essere la nostra forza, con più aggressività che però c’è mancata. C’è mancata anche la grinta e più voglia nel cercare la vittoria. Dobbiamo parlarci, fare un esame di coscienza e rimboccarci le maniche, per ricominciare tutto dall’inizio».L’intervista su La Provincia di Lecco di martedì 28 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA