
Sport / Lecco città
Giovedì 26 Luglio 2012
Calcio Lecco, Cala va in campo
«Presto conoscerete i giocatori»
«Siamo pronti a dare i nomi di quei giocatori che saranno lo zoccolo su cui si fonderà la nostra nuova squadra. Giovedì o venerdì dovrei riuscire a dare tutti i nomi. I giocatori vengono da società prestigiose: vengono dal Chievo, dal Brescia, dall'Albinoleffe, dal Livorno...». Queste le parole di Joseph Cala a chi gli chiede come sarà il nuovo Lecco.
Così l'amministratore unico della Calcio Lecco cerca di gettare acqua sul fuoco, dopo aver annunciato il mister Stefano Franciosa: «Siamo pronti a dare i nomi di quei giocatori che saranno lo zoccolo su cui si fonderà la nostra nuova squadra. Giovedì o venerdì dovrei riuscire a dare tutti i nomi. I giocatori vengono da società prestigiose: vengono dal Chievo, dal Brescia, dall'Albinoleffe, dal Livorno...».
Ed ancora: «Giocatori che coprono un arco che va dai 18 ai 24 anni. Alcuni hanno già giocato in serie C, naturalmente. Questo sarà il blocco della nostra squadra. Gli altri li sceglieremo nelle prossime tre amichevoli che organizzeremo nel nostro stadio; metteremo tutti i giocatori che abbiamo contattato in campo e così li vediamo e li sceglieremo».
L'intero servizio sull'edizione de La Provincia di Lecco di giovedì 26 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA