
Sport / Lecco città
Sabato 10 Dicembre 2011
Calcio: un Lecco concentrato
si prepara per la sfida verità
Il Lecco è concrentratissimo sulla partita verità di domenica 11 contro il Savona. Per questo ha creato fastidio la notizia pubblicata su un quotidianio nazionale di un probabile cambio di diesse. «Ma quale nuovo direttore sportivo. Sono tutte baggianate... Concentriamoci su questa partita da vincere ad ogni costo» ha detto il socio Salvo Zangari.
Così, ieri, dopo aver smentito la notizia apparsa su un noto quotidiano sportivo nazionale in merito al possibile avvento di un nuovo direttore sportivo (Paolo Guidetti, ex Alessandria), alla Calcio Lecco, il socio di minoranza Salvo Zangari, suona la carica.
«Ma quale nuovo direttore sportivo. Sono voci buttate lì tanto per fare confusione. Abbiamo una sola cosa in mente: la partita contro il Savona. Il resto sono tutte baggianate... Concentriamoci su questa partita da vincere, tutt'altro che facile. Io sono via per vacanza, ho fatto il ponte, ma quando torno voglio una soddisfazione dai ragazzi. Anche perché dobbiamo riprendere al più presto la retta via...».
Dello stesso parere anche il diretto interessato, ovvero Francesco Lamazza che messo in discussione solo da una voce, ieri mattina appariva del tutto tranquillo: «Mi ha telefonato il presidente Sergio Invernizzi per ribadirmi la totale fiducia. Anzi, mi ha fatto i complimenti. Era stupito quanto me delle voci circolate sull'arrivo di Guidetti, che peraltro non conosce. Si augura solamente di poter vedere una vittoria, bella o brutta non importa, contro il Savona. Il resto non conta».
Le interviste e le ultimissime dall'allenamento nell'edizione di sabato 10 dicembre de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA