
Sport / Lecco città
Sabato 12 Settembre 2009
Calcio: il Lecco a Cremona
cerca almeno un punto
Difficile trasferta per i blucelesti del Lecco che domenica pomeriggio affrontano la forte Cremonese. Entrambe sono reduci da una sconfitta. Mister Magoni dovrà fare a meno di capitan Villagatti.
Mister Magoni sprona l'ambiente: «In primis, la squadra sta crescendo. Ci vuole tempo, però. Invece qui non si ha pazienza e poi si ricorda sempre l’ultimo quarto d’ora di una partita, non l’andamento generale. Contro il Lumezzane la squadra ha sofferto ma i bresciani erano più avanti di noi come preparazione e amalgama. Ci sono giocatori che sono con noi da otto-dieci giorni. A me per ora, visto come cresce la squadra, sta bene così, perché anche domenica scorsa abbiamo fatto il nostro. Certo, ci vogliono i punti e arriveranno. Se fossimo uguali fra due mesi, allora sì che c’è da preoccuparsi. Ma non sarà così. Ho grandissima fiducia nei miei calciatori e so che faranno bene anche a Cremona».
Le ultimissime sulla formazione, sull'avversario e sull'arbitro sull'edizione di domenica 13 settembre de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA