
Sport / Lecco città
Domenica 11 Marzo 2012
Calcio Lecco, Modica ci crede
Col San Marino sarà battaglia
«C'è coraggio, voglia, determinazione. Vogliamo esserci, dire ancora la nostra» con queste parole mister Modica carica i blucelesti in vista della difficile gara contro il San Marino di domenica 11 marzo alle 14,30 (con diretta web). Purtroppo il Lecco dovrà rinunciare a Fabbro infortunatosi al ginocchio.
«Dobbiamo cercare di fare punti. Anche perché va bene la prestazione, che ci premia ormai da diverse domeniche, ma ora le chiacchiere stanno a zero. Bisogna fare punti. Altrimenti se ci diciamo che siamo bravi, che possiamo giocarcela con tutti, ma torniamo con zero punti dai campi, diventiamo ridicoli. Oggi più che mai bisogna procedere in classifica. Anche se il San Marino è un cliente scomodissimo».
Modica continua: «Certo, giovedì eravamo tutti a terra. Ma, paradossalmente, la notizia che non siano arrivate le squalifiche che ti potevano togliere tre-quattro giocatori, ci ha risollevati. Siamo ripartiti di slancio. C'è coraggio, voglia, determinazione. Vogliamo esserci, dire ancora la nostra».
Notizia dell'ultima ora i problemi ad un ginocchio per Fabbro che dovrà dare forfait.
L'intera intervista, le notizie sul San Marino e l'arbitro sull'edizione de La Provincia di Lecco di domenica 11 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA