
Sport / Lecco città
Sabato 11 Dicembre 2010
Calcio: il Lecco torna in campo
nella difficile gara di Valenza Po
Torna in campo il Lecco di mister Giorgio Roselli. Sarà in trasferta a Valenza Po per affrontare la Valenzana formazione ostica e in lotta per uscire dalla zona "calda" della classifica. Insomma non sarà facile per i blucelesti che provengono da quattro vittorie consecutive in trasferta. Senza Rebecchi e Martinelli il mister potrebbe anche a ricorrere a novità di modulo.
Lui stesso è curioso di vedere come reagirà la squadra dopo una settimana di sosta e contro una formazione così tignosa: «La Valenzana – ammette - è una squadra tosta. Sono tenaci, non mollano mai, esercitano moltissima pressione individuale, non ti fanno giocare e poi contano molto sui secondi palloni; sono molto aggressivi. Saranno novanta minuti di grande intensità e loro fisicamente stanno bene. Per me sarà una partita un po' anomala».
Gadignani, Veronese, Rebecchi e Martinelli non ci saranno. E Ferraresi se ci sarà partirà dalla panchina: «Pensiamo di recuperarlo – spiega Roselli – ma in effetti dovrebbe partire dalla panchina. Non mi fascio comunque la testa anche perché ho giocatori tutti abbastanza in forma, per cui se riuscirò, cambierò anche qualcosa. Magari passerò al 4-4-2 con Anastasi che sta meglio e potrebbe fare da seconda punta».
Tutte le novità sulla sfida, formazioni, interviste, arbitro e gli avversari sull'edizione di domenica 12 dicembre de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA