
Sport / Lecco città
Giovedì 17 Settembre 2009
Calcio: undici gol del Lecco
nel test contro il Dolzago
Proficuo allenamento del Lecco, contro il Dolzago (2 categoria), a segno undici volte con una quaterna di Ciano. Si sono rivisti in campo Santoni, Guglieri e Galeotti. Veronese febbricitante.
Come Santoni, Guglieri e Galeotti che ieri hanno disputato, rispettivamente, 70, 70 e 45 minuti. Guglieri soprattutto, è apparso completamente recuperato. Anche Galeotti ha palesato un buono stato di forma.
Impossibile trarre altre indicazioni da questa amichevole che ha visto Ciano calare un bel poker (tutti gol di buona fattura), Antonioni un tris (idem) e Giannone una doppietta. In gol anche Sau e Buda (autore della doppietta di Cremona). Il buono stato di forma generale conforta in vista della gara di domenica e propone problemi solamente di abbondanza a mister Magoni. Un solo dubbio per il bomber Veronese che era assente per un attacco febbrile ed è l’unico in forse per la trasferta di Busto.
Intanto la Prefettura di Varese ha confermato il no ai tifosi del Lecco per la partita di domenica a Busto contro la Pro Patria. Si è invece sbloccata la situazione riguardante la tessera del tifoso: con un escamotage, la Calcio Lecco e le due Questure, oltre alla TicketOne consentiranno ai possessori che l’hanno regolarmente sottoscritta di andare a Busto. I tifosi interessati a partecipare a questa trasferta contro la Pro Patria, dovranno recarsi in sede per ricevere il loro codice-tessera del tifoso con il quale potranno recarsi al Disco Shop di via Carlo Porta a Lecco oppure all’Allison Travel in piazza Italia di Merate e comprare il biglietto del settore ospiti dello stadio di Busto Arsizio. I biglietti saranno in vendita fino alle 19 di sabato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA