Calcuio Lecco, Cappelletti 
«Serve qualche ritocco»
    
    
        
            
Il diesse dei bluceleste analizza la situazione  - «La squadra però  ha acquisito consapevolezza. Bugno? Ha problemi al menisco oggi  si vedrà»  - Servizio su La Provincia di Lecco di martedì 14 ottobre
        
    
    
        
    
    
    
 
      
    
 
    
        
    
    
                    
                    
                    
                        
                    
                    
                        
    Si ricomincia daccapo, ma con nuove speranze. Una nuova settimana di allenamenti che porterà a Lecco-Virtus Vecomp, che dovrebbe portare in dote un nuovo giocatore in difesa. 
Si è parlato di Simone Dallamano, classe 1983 con un passato importante nel Brescia proveniente da L’Aquila. Ma il suo arrivo, che avrebbe dovuto concretizzarsi proprio oggi, è in forse. Oggi sicuramente non arriverà. Domani… chissà. 
Ma un difensore (o più) ci vorrebbe. Anche perché l’emergenza in difesa non è del tutto terminata con il recupero di Luca Redaelli. 
Il diesse bluceleste Gigi Cappelletti ammette: «Il menisco di Bugno è “ballerino”. La risonanza magnetica ha detto che è conciato male, ma per ora non ha bloccato il ginocchio e il ragazzo non sente dolore, per cui oggi proverà a capire se veramente può ancora correre o dovrà essere operato al più presto». 
  Non nasconde i problemi l’esperto direttore sportivo in vista di qualche ronforzo: «Dobbiamo sistemarci un po’, ma la squadra pian piano comincia ad avere più consapevolezza. È chiaro poi che se arriverà chi stiamo aspettando da tempo, le cose cambierebbero in modo clamoroso… Ma di questo non voglio parlare anche perché sta diventando una telenovela».  Il riferimento è a Turati e Bertani.
Servizio su La Provincia di Lecco di martedì 14 ottobre