Capogna si prenota per il rientro
Il Lecco ha un attaccante in più

«Ringrazio tutto lo staff che mi ha seguito per tornare al più presto in forma» - «Non segniamo? È solo un momento no perchè davanti siamo veramente forti»

L’intera intervista e le novità su La Provincia di Lecco di mercoledì 25 settembre

LECCO

Sta bene. Si è allenato con il gruppo e ringrazia i preparatori, i medici e lo staff tecnico per le cure ricevute.

Insomma, Riccardo Capogna è tornato disponibile per il Lecco: «Mi fa ancora un po’ male l’alluce destro – spiega l’attaccante laziale - ma c’è stato un grande miglioramento. Mi sono scaldato domenica? Sì ma non sarei entrato. Era per confondere le acque: dopo tre settimane che non mi allenavo avevo sì e no dieci minuti nelle gambe. Sarebbe stato un rischio».

Parliamo della squadra. Tanto gioco, pochi punti: «È solo il momento, almeno spero. Di solito quando giochi così i risultati vengono. Non stanno arrivando, è vero, ma anche domenica abbiamo dominato ottanta minuti su un campo difficile. Avere fiducia e migliorarsi sempre sono le due uniche cose da fare».

Capogna ha grande fiducia nel reparto offensivo bluceleste: «Davanti poche squadre hanno quattro attaccanti così… Castagna non lo devo presentare nemmeno… Cardinio è diverso da tutti e tre gli altri: veloce, mancino, inventa le giocate… Un ottimo giocatore. Anche Nicola Rota è dall’inizio che dico che è un grande attaccante ed è anche giovane. Poi ci sono io. Sono certo che arriveranno anche i nostri gol».

Intanto durante l’allenamento del Rio-Torto, due i giocatori in prova. Si tratta di Federico Virga, classe 1993, ex Santhia, terzino sinistro, e Andrea Moretto, classe 1990, difensore centrale, ex Casale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA