
Homepage / Merate e Casatese
Mercoledì 23 Novembre 2011
Casatenovo, teatro Auditorium
Ecco la nuova stagione 2011-12
Nella rassegna teatrale che prenderà il via a gennaio, preceduta dal tradizionale concerto di natale del 17 dicembre, appuntamenti con Paola Gassman, Paola Quattrini, Debora Caprioglio - Fuori abbonamento il musical "Jesus Christ superstar"
Il primo spettacolo sarà la commedia "Due dozzine di rose scarlatte", interpretata da Paola Gassman e Pietro Longhi per la regia di Mauro Panici, che andrà in scena il 26 gennaio.
Seguirà il 24 febbraio "Il piccolo principe", della compagnia Md Teatro e la commedia "Mamme ce n'è due sole", in programma per il 29 marzo, con Debora Caprioglio, Paola Quattrini e Rosario Coppolino.
La rassegna si concluderà il 13 aprile, con l'appuntamento con un'opera classica di Goldoni, "La bottega del caffè", per la regia di Antonio Zavatteri.
Fuori abbonamento sarà proposto il 5 maggio il musical "Jesus Christ superstar", portata in scena dalla compagnia La Goccia di Novara.
Sono state appena aperte le prevendite per gli abbonati della scorsa stagione, mentre dal 2 dicembre si potranno acquistare i nuovi abbonamenti e dal 17 dicembre i singoli biglietti.
Trovate maggiori informazioni nell'edizione in edicola oggi, 23 novembre, del giornale "La Provincia di Lecco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA