
Homepage / Lecco città
Giovedì 09 Agosto 2012
Colico: riaperto tratto di super
Dopo l'incidente di stamane
In giornata dovrebbe essere riaperta completamente. Continuano le code e le proteste degli automobilisti
COLICO: Dopo l'incidente di questa mattina nella galleria Monte Piazzo lungo la Super 36, l'Anas comunica che è stato riaperto il tratto di strada statale compreso tra il km 86,500 ed il km 90,000.
Al momento - rende noto l'Anas in una nota - resta ancora chiuso, in direzione nord (Sondrio), il tratto di SS36 compreso tra il km 57 (Abbadia Lariana) ed il km 87 (Colico) ed in direzione sud (Milano) il tratto compreso tra il km 92 (Trivio di Fuentes) ed il km 75 (Bellano).
l ripristino della normale viabilità è previsto in giornata e il percorso alternativo consigliato è costituito dalla strada provinciale 72.Si segnala, infine, traffico intenso anche lungo la strada statale 340 “Regina” tra Argegno e Menaggio, in provincia di Como, a causa dei flussi veicolari – soprattutto di mezzi pesanti – che, per la chiusura del tratto di SS36, si stanno riversando lungo l'arteria stradale comasca. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull'intera rete Anas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA