
Homepage / Oggiono e Brianza
Lunedì 10 Settembre 2012
Costa Masnaga: un successo
per "Un giorno da volontario"
«Siamo andati oltre le più rosee aspettative - spiega Cristian Pozzi, vice presidente del gruppo Miday - Sono stati venduti oltre 30 mila biglietti della lotteria, fondi che verranno donati alla Croce Verde per acquistare una nuova autoambulanza. Inoltre, la cucina è andata alla grande, il che ci fa ben sperare per i soldi raccolti per la popolazione terremotata di San Possidonio»
«Siamo andati oltre le più rosee aspettative - spiega Cristian Pozzi, vice presidente del gruppo Miday -. Sono stati venduti oltre 30 mila biglietti della lotteria, fondi che verranno donati alla Croce Verde per acquistare una nuova autoambulanza. Inoltre, la cucina è andata alla grande, il che ci fa ben sperare per i soldi raccolti per la popolazione terremotata di San Possidonio».
In un'unica serata: 14 fusti di birra, 20 chilogrammi di risotto con la luganiga, 300 caffè, 200 ghiaccioli e 600 salamelle.
«Un evento che ha ulteriormente rafforzato l'amicizia tra Miday e Croce Verde - continua -. Abbiamo lavorato in grande sinergia. Un grazie inoltre alle amministrazioni comunali di Costa e Merone, con quest'ultima che ci ha offerto il palco, all'oratorio masnaghese e a quello di Tabiago, che ci ha prestato i tendoni, e alla ditta Limonta per l'energia elettrica. Da sottolineare anche l'impegno degli Alpini della sezione locale, in prima fila per il servizio ristorante».
Tutti i dettagli e l'elenco completo dei numeri vincenti della lotteria, su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 11 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA