
Homepage / Oggiono e Brianza
Giovedì 07 Giugno 2012
Costa Masnaga: tre giorni
all'insegna dello sport
Una sorta di prova generale in vista del prossimo Meeting Nazionale di Ciclismo Giovanissimi in programma dal 28 giugno al 1 luglio, kermesse tricolore che richiamerà oltre 20 mila persone. Stasera si inizia con la festa dedicata a tutti i volontari
Una sorta di prova generale in vista del prossimo Meeting Nazionale di Ciclismo Giovanissimi in programma dal 28 giugno al 1 luglio, kermesse tricolore che richiamerà oltre 20 mila persone.
Si parte oggi con la festa dei volontari, ben 70 persone che lavorano per le associazioni sociali, scolastiche e ambientali presenti in paese.
Per l'occasione grande cena sociale al ristorante "Da Giovanna" alle ore 20.30. «Senza queste persone dovremmo chiudere i battenti - conferma il sindaco Umberto Bonacina -. Sono il cuore e il motore di ogni attività».
Oggi e domani invece il tradizionale saggio di fine anno della scuola di danza "Ida Petrullo", che taglia il traguardo dei 20 anni di attività. Oltre 200 tra bambini e bambine del circondario si riuniranno al palazzetto di via Verdi con inizio degli spettacoli alle 20.30.
Tutti i dettagli e il programma completo degli appuntamenti, nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola venerdì 8 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA