
Homepage / Oggiono e Brianza
Lunedì 22 Aprile 2013
Dolzago e Oggiono
Ritrovate le tre scomparse
Due ragazzine allontanatesi dalla Valtellina sono state rintracciate nella notte a Oggiono mentre una diciassettenne di Dolzago che mancava da casa da mercoledì scorso, è stata rintracciata dai carabinieri a Tirano. Stanno tutte bene
Ieri notte a Oggiono i carabinieri hanno ritrovato due ragazzine di Sondrio di 15 e 17 anni che si erano volontariamente allontanate dalle rispettive famiglie nella giornata di sabato. Le giovani sono state all'1.40 e quindi riaffidate ai rispettivi genitori.
Stesso finale per un'altra vicenda che erano iniziata mercoledì scorso, quando una ragazza di 17 anni di Dolzago aveva fatto perdere le sue tracce prendendo il treno per Milano Porta Garibaldi. La giovane è stata ritrovata lunedì dai carabinieri a Tirano (Sondrio) e anch'essa ora verrà riaffidata alla famiglia. Su tutti i casi, al fine di stabilire le effettive ragioni degli allontanamenti e se altre persone siano coinvolte nell'accaduto, indagano i carabinieri del comando provinciale di Lecco e Sondrio.
Tutti i dettagli nei servizi su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 23 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA