Federmanager Lecco, convegno su Milano Cortina 2026: «Grandi eventi, grandi opportunità»

Giovedì 16 ottobre al Politecnico di Lecco un incontro per esplorare le opportunità economiche e manageriali legate ai Giochi olimpici e paralimpici invernali.

Lecco

Federmanager Lecco promuove il convegno dal titolo «Milano Cortina 2026: grandi eventi, grandi opportunità», in programma giovedì 16 ottobre 2025 alle 18.30 nell’Aula Magna del Politecnico di Milano – Campus di Lecco, in via Gaetano Previati 1/c.

L’incontro offrirà un approfondimento su come i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali possano diventare un volano di sviluppo, innovazione e competitività per imprese e territori, valorizzando la managerialità strategica e la leadership.

Interverranno Pier Francesco Caria, Sales Director della Fondazione Milano Cortina 2026, Claudio De Masi, Chief Sales Officer Key Account di Randstad Italia, e Giacomo Sintini, Client Skilling Manager & Regional Sales Manager di Randstad Enterprise.

A moderare sarà Simone Chiappa, presidente di Federmanager Lecco. Al termine del convegno è previsto un aperitivo di networking.

© RIPRODUZIONE RISERVATA