Garlate, arrestato il compagno
della donna ferita con una pistola

Bujari Nardi, albanese di 33 anni, compagno della donna ferita stanotte alla testa con un colpo di pistola, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di lesioni aggravate, detenzione di arma alterata e lesioni personali. La donna, operata all'ospedale di Lecco, non è in pericolo di vita

GARLATE - Detenzione di arma alterata, detenzione illegale di munizioni e lesioni personali aggravate, sono queste le accuse in base alle quali  i carabinieri del nucleo operativo di Merate e della stazione di Olginate hanno arrestato Bujari Nardi, albanese di 33 anni residente in paese e già conosciuto dalle forze dell'ordine, dopo il ferimento di una donna.
I carabinieri hanno anche perquisito l'abitazione, sequestrando una pistola alterata a tamburo e circa 60 munizioni a salve. Tutte poste sotto sequestro, così come l'intero appartamento. Queste accuse fanno riferimento all'episiodio verificatosi questa notte, quando gli operatori del 118 di Lecco sono arrivati nella sua abitazione per soccorrere una giovane donna, ferita alla fronte con un colpo di pistola in testa. Non è ancora chiara la dinamica del ferimento sul quale sono ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri: la donna è stata operata ma non è in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA