Gimar e Gordon,

regalateci emozioni

Basket serie B. I ragazzi di Meneguzzo giocano domani al Bione (ore 18) contro il pericoloso Desio di coach Frates. Olginate con i suoi fedelissimi tifosi al seguito, sbarca a Faenza per cercare i punti che varrebbero la salvezza

Lecco

Saranno almeno una cinquantina i tifosi al seguito della Npo Olginate che si muoveranno questa domenica alla volta di Faenza, dove la squadra di coach Galli cercherà l’ennesimo “colpaccio” sul difficile parquet emiliano (palla a due dalle 18) per staccare (forse) definitivamente il ticket per la salvezza diretta.

Si tratta di una sfida delicatissima per i biancoblù, ma non solo. Visto che al destino di questa gara (che cade a tre giornate dalla fine) è legato a doppia mandata anche quello della Gimar Basket Lecco che proprio con Vicenza e Faenza è in lotta per la (prestigiosa) quarta piazza del girone B di serie B.

Peraltro Lecco, dopo la brutta “scoppola” del 23 marzo a Pisogne contro l’ultima in classifica (che ha vinto con un +19) affronta in casa Desio del quotato coach Frates. Fischio d’inizio domenica alle 18 sul parquet del Bione. Desio è attualmente l’ottava in classifica, occupa cioè l’ultimo posto utile per l’accesso ai playoff.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio dedicato alla serie B di basket, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 7 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA