I due obiettivi dell’Olginatese

Vincere e inseguire i playoff

Al comunale (14,30)i bianconeri affronteranno la Varesina in difficoltà. Torna il difensore Corti, obiettivo la vittoria in casa

Calcio D

Doppio obiettivo per l’Olginatese nel turno infrasettimanale casalingo di mercoledì (ore 14,30) contro la Varesina: ottenere punti importanti per continuare la rincorsa a un posto nei playoff e vendicare la sconfitta dell’andata.

I due pareggi negli scontri diretti con Ciliverghe e Pergolettese hanno lasciato ancora apertissimo il discorso playoff. L’Olginatese si trova infatti all’ottavo posto della classifica con due sole lunghezze da recuperare sul quinto posto (occupato dal Pontisola) e quattro sul quarto (detenuto dal Ciliverghe).

Contro la Varesina mancheranno gli squalificati Mara e Malvestiti, ma tornerà disponibile dopo il turno di stop Alberto Corti. In difesa, oltre a lui, rientrerà dal primo minuto il sedicenne Alessandro Minelli, completando il reparto con Narducci e Menegazzo.

L’unico dubbio riguarda i reparti avanzati. Mister Fabio Corti sta infatti valutando se continuare con le due punte (Mazzini e Aquaro) e il duo Rossi (probabile il suo rientro dopo l’influenza che lo ha tolto dal match domenica a Crema) e Arioli, con Maresi e Rebecchi intoccabili sugli esterni, oppure tornare al 4-4-1-1, con Conti (anche lui in recupero) in mediana e Rossi alzato alle spalle dell’unica punta (sarebbe ballottaggio tra Aquaro e Mazzini).

© RIPRODUZIONE RISERVATA