Il Lecco vuole brindare in coppa Inveruno, battaglia sotto l’acqua

La partita verrà disputata domani (mercoledì) alle 18 al Rigamonti Ceppi, il campo sarà pesante - Mister Butti: «Sceglierò i giocatori maggiormente abituati al gioco aggressivo»

Lecco

Belli di notte? I tifosi blucelesti conosceranno la risposta questa sera, al termine di Lecco-Inveruno in programma domani alle 18 al Rigamonti-Ceppi (diretta web).

Gli ottavi di Coppa Italia saranno giocati, presumibilmente, sotto l’acqua e su un campo reso zuppo dalla pioggia caduta ininterrottamente da ieri mattina. Il campo non sarà di sicuro “leggero”. Vero è che era molto secco, ma ora si esagera… Mister Giuseppe Butti, però, sa che non sarà facile. Sia per il livello dell’avversario sia per le condizioni atmosferiche. «Di Ceglie e Capogna rientreranno sicuramente – spiega il tecnico valmadrerese - E poi vediamo anche quelli che hanno giocato domenica come staranno. Dovrò scegliere una squadra e dei giocatori abituati più all’aggressività che al gioco, anche se i giocatori a che ho a disposizione sono quelli... Non ho tantissima scelta, soprattutto in difesa, ma vedremo di far riposare qualcuno. Potrebbe giocare uno tra Malvestiti, Cremonini, o Giardini».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 20 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA