
Società e Costume
Giovedì 31 Marzo 2011
L'anno magico di Disney Paris:
ospiti protagonisti con i cartoon
Varato il tema che caratterizzerà l'anno di Disney Paris: sarà il festival dei Momenti Magici che porterà gli ospiti a partecipare agli eventi da protagonisti, a fianco dei personaggi più famosi
Il 2011 per Disney Paris è l'anno in cui i riflettori sono puntati sugli ospiti, rendendoli protagonisti assoluti di avventure senza tempo, in compagnia dei propri beniamini. Da Fantasia ad Alice nel Paese delle Meraviglie, passando per Peter Pan, Il Libro della Giungla e il Re Leone, grandi e piccini si ritrovano al centro di queste storie. Se le bambine si sentono protagoniste delle classiche fiabe Disney in compagnia dei Principi e delle Principesse, da Biancaneve e i sette nani a Rapunzel, da La Bella e la Bestia a Cenerentola fino ad arrivare al La Principessa e il Ranocchio, i maschietti possono aiutare Peter Pan a sconfiggere Capitan Uncino, o ammirare Saetta McQueen protagonista di Moteurs....Action!
I bambini e i loro genitori prenderanno parte alle avventure dei nuovi film Disney Pixar da: Ratatouille e Cars, a Wall E e a Monsters Inc. fino ad arrivare al più recente Toy Story. Ogni ospite potrà creare la propria indimenticabile avventura basandola sulla personale esperienza Disney.
Queste alcune novità dell'anno: uno show coinvolgente con Topolino Apprendista Stregone mitico Personaggio di Fantasia, uno show interattivo con Peter Pan e la banda dei Pirati tutti in rotta verso l'Isola che non c'è; Saetta Mc Queen è la guest star in Moteurs... Action nel Parco Walt Disney Studios. Infine, si balla a ritmo di una musica coinvolgente in compagnia dei Personaggi Disney preferiti a bordo del Trenino dei Personaggi Disney nella piazza centrale sotto il Castello della Bella Addormentata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA