L’appello del presidente Di Nunno:

«Domenica voglio lo stadio pieno»

Il patron sa che l’obiettivo playoff è lontanissimo, ma si attende un atto di fede dai tifosi - «Farò domanda di ripescaggio in serie C e costruirò un grande Lecco: però la città mi deve aiutare di più»

Lecco

Siamo arrivati all’ultima chiamata per i play-off. Una voce lontana, in realtà, quasi una eco. Gli spareggi sono una chimera perché anche vincendo domenica si rischia di rimanere lontani, lontanissimi dalla meta. Eppure Lecco-Darfo rimane pur sempre uno scontro diretto. E il presidente Paolo Di Nunno vorrebbe vedere tanta gente allo stadio.

«Il presidente – spiega il suo braccio destro Angelo Maiolo – si rende conto che i play-off sono difficili da raggiungere. Noi stessi ci rendiamo conto che la gente è delusa e avrebbe voluto vedere altro, questa domenica. Magari uno scontro al vertice. Ma è andata così e ora il presidente vorrebbe costruire una squadra ancora più forte di questa, per la prossima stagione, ma ha bisogno di una mano. Ovvero di vedere uno stadio pieno. Un Rigamonti-Ceppi che lo ripaghi dei tanti sforzi che sta facendo e che vuole fare ancora per il futuro».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 6 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA