Lecchesi sul ring
al Purple Punch
Qokaj sfida Ghislotti

Venerdì sera al PalaTaurus la quinta edizione Ahma Ndiaye se la vedrà con Del Bello

Kick boxing

Appuntamento venerdì sera al PalaTaurus di viale Brodolini per la 5a edizione del Purple Punch organizzato dalla Kickboxing Lecco. Stiamo parlando di un evento a 360° tra sport, musica, ballo, servizio bar e persino il sushi dinner show targato Shabu, con cena a bordo ring per regalare un’esperienza davvero indimenticabile a chi si è prenotato. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e proprio per questo gli organizzatori invitano tutti gli appassionati ad assicurarsi uno dei pochi posti ancora disponibili per non correre il rischio di perdersi anche solo un minuto dello spettacolo che partirà alle 20.

«Prevediamo il sold out anche quest’anno - spiega Marco Bolis, ideatore dell’evento e presidente della Kickboxing Lecco - perché le prevendite stanno andando molto bene e i posti a bordo ring sono già stati esauriti. I biglietti, se non finiranno, saranno disponibili anche venerdì a partire dalle 17 proprio al PalaTaurus. Avremo dieci incontri tra professionisti e tra questi anche quattro che vedranno sul ring gli atleti della nostra società. Siamo sicuri che sarà un grande successo anche quest’anno». Per il sodalizio di casa grande attesa, quindi, non solo dal punto di vista organizzativo, ma anche agonistico. L’atleta giallonero di punta Florian Qokaj sfiderà Lorenzo Ghislotti, mentre Ahma Ndiaye se la vedrà con Davide Del Bello e Vittorio Zappa con Cristiano mancino. In ambito femminile spazio a Pratima Balossi contro Giorgia Cuenca.

A rendere la serata ancor più suggestiva ci saranno gli immancabili giochi di luce, con il viola a farla da padrone, senza dimenticare la Purple Girls, protagoniste sul ring con show di pole dance e performance artistiche di vario genere. L’evento, che nelle prime due edizioni del 2021 e 2022 si era disputato nel palazzetto di via Gaggio a Malgrate, è alla sua volta al PalaTaurus e proprio il trasferimento nell’impianto fronte lago ha permesso di aumentarne la spettacolarità e la visibilità, rendendolo uno dei galà di kick boxing più attesi dell’intero panorama nazionale, in attesa poi della sua versione all’aperto che nelle ultime annate si è disputata nell’altrettanto suggestiva cornice di Consonno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA