
Homepage / Lecco città
Lunedì 26 Settembre 2011
Lecco: 17 pellicole
per Ciak Cenacolo
Tredici film sono già stati scelti, quattro saranno votati dagli spettatori: si comincia il 19 ottobre, da mercoledì in vendita gli abbonamenti
Tanti titoli interessanti, che meritano magari una seconda lettura, quattro film italiani (che non è una cosa scontata) e altri, come il film belga «Il ragazzo con la bicicletta», diretto dai fratelli Dardenne, o «Hereafter» di Clint Eastwood, decisamente interessanti. È quanto offre la rassegna del Cenacolo Francescano dal 19 ottobre, il mercoledì in doppia proiezione, alle 15 e alle 21.
Il botteghino per la prevendita degli abbonamenti si apre mercoledì, dalle 15 alle 18, e poi sarà aperto ogni mercoledì, venerdì e sabato alla stessa ora. L'abbonamento costa 38 euro, l'ingresso singolo 4 euro (3 euro per gli iscritti ad Auser - Filo d'argento e Avis).
Il primo film in programma è un melodramma ambientato in un circo, «Come l'acqua per gli elefanti», adattamento cinematografico del romanzo del 2006 della scrittrice Sara Gruen, con Robert Pattinson, il vampiro di «Twilight», che qui fa il veterinario, e Reese Witherspoon, la cavallerizza della quale si innamora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA