
Homepage / Lecco città
Lunedì 28 Giugno 2010
Lecco: altro cadavere
nelle acque del golfo
Il corpo sensa vita di un altro giovane è stato avvistato da alcuni passanti a pochi metri dalla riva, vicino al luogo in cui poco più di due settimane fa era stato rinvenuto il cadavere di una studentessa di 15 anni residente nel Meratese. L'ultima vittima è un etiope: suicidio o incidente le ipotesi
LECCO Un altro giovane e' stato trovato cadavere lunedì nelle acque del golfo di Lecco, a pochi metri dal monumento ai Caduti dove, poco più di due settimane fa, era stato trovato il corpo senza vita di una studentessa. L'ultima vittima sarebbe un 25enne di origini etiopi anche se il cadavere è ancora in attesa di un'identificazione ufficiale.
Allora come oggi, le prime ipotesi formulate sull'accaduto sono quelle di un possibile suicidio o un incidente. Il cadavere lunedì è stato avvistato da alcuni passanti vicino alla riva. Nella prima occasione la vittima era stata una studentessa di 15 anni di origine rumena, residente nel Meratese. Tutti i particolari su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 29 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA