
Lecco, arrestato a 19 anni
Aveva droga sintetica
Leonardo Ingrosso, di Mandello, è stato fermato nell'ambito di un'operazione di due giorni della Polizia di Lecco in cui sono state denunciate altre due persone: un ventiduenne di Desio e un marocchino di 33 anni che detenevano hashish
L'arrestato è un ragazzo di 19 anni di Mandello, che è stato fermato dagli uomini della mobile che lo tenevano d'occhio da un po' di tempo. Quando gli uomini in divisa l'hanno bloccato, il giovane disoccupato aveva indosso due dosi di Mdma, una droga sintetica del tipo metanfetamina, utilizzata nei rave party e diffusa tra i giovani.
Quando la polizia ha perquisito la sua abitazione, ha scoperto che all'interno della sua stanza erano nascosti altri 500 grammi di marjuana, pronti per essere spacciati, e ancora 10 grammi di Mdma. Oltre alla droga, le forze dell'ordine hanno trovato anche tutto il materiale utile per il taglio e il confezionamento degli stupefacenti. Il ragazzo è stato quindi portato nel carcere di Pescarenico, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Denunciati anche un ragazzo di 22 anni, residente a Desio, fermato in centro città. Addosso portava 25 grammi di hashis e un marocchino di 33 anni che poco prima aveva ceduto a un connazionale 6 pezzi di hashish.
© RIPRODUZIONE RISERVATA