
Homepage / Lecco città
Mercoledì 04 Luglio 2012
Lecco, arrivano i saldi
«Prezzi mai visti»
In tempi di crisi c'è un'inedita attesa per gli sconti che cominceranno sabato 7 luglio. I commercianti promettono affaroni: una grande opportunità per i consumatori
C'è un'inedita attesa, quest'estate, per l'esordio dei ribassi. Il momento per il rilancio di vendite e consumi, sottolineano gli operatorì.
Il passaggio è importante comunque anche per gli stessi commercianti, che contano di veder rivitalizzati in questo periodo i consumi che negli ultimi mesi hanno segnato il passo. Felice Carminati, presidente di Confcommercio Lecco per abbigliamento e calzature, evidenzia la situazione. «I saldi più importanti per noi sono quelli invernali, ma quest'anno è innegabile che l'appuntamento estivo sia molto atteso. Possono essere un'occasione per tutti».
Alberto Negrini, presidente della zona Lecco dell'associazione: «Il commercio si è organizzato per offrire sconti di altissimo livello. Bisogna creare le giuste condizioni rimarcando ancora una volta che tra i saldi e le eventuali promozioni dei giorni prima c'è differenza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA