
Homepage / Lecco città
Sabato 10 Settembre 2011
Lecco, il bus cambia
A misura di studenti
Da lunedì 12 settembre si torna all'orario invernale con poche variazioni rispetto al precedente. Solo piccoli ritocchi per venire incontro alle esigenze delle scuole. Ma a Natale e Capodanno tutti a piedi
Le corse cancellate non ritornano, in compenso "LineeLecco" ha apportato alcuni correttivi per venire incontro alle esigenze degli studenti. Chi esce dal liceo scientifico Grassi non rischierà più di perdere il pullman: passa alle 13,04, qualche minuto più tardi delle 13. Un ritocco della linea 2, circolare destra, dietro richiesta di alcuni genitori che a fine anno scolastico avevano inviato una lettera alla società pubblica trasporti. Qualche ritocco anche sulla linea 7, sempre per accontentare gli studenti che frequentano l'istituto Rota a Calolziocorte in zona Lavello: anticipata la corsa della mattina per non predere l'inizio delle lezioni, posticipata quella di mezzogiorno ion concomitanza con l'uscita da scuola.
Per la prima volta quest'anno a Natale tutti a piedi: non ci saranno più nemmeno le corse della mattina. Anche a Capodanno cancellato il servizio per tutta la giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA