Lecco, la Caratese è da battere

De Paola: «La partita decisiva»

Al Rigamonti Ceppi i blucelesti senza il portiere Lazzarini. Il mister: «Per farcela ci vogliono gambe, testa, grinta e molta attenzione»

Calcio D

Folgore Caratese da battere, domenica al Rigamonti-Ceppi alle 14,30 (diretta web su laprovinciadilecco.it). A tutti i costi. Chi pensa già al 6 dicembre, a Piacenza-Lecco, sbaglia alla grande. E tanto per togliere ogni dubbio mister Luciano De Paola rivela anche che non ci sarà il portiere titolare Christian Lazzarini (tra i tre sempre presenti in bluceleste) fermato da un infortunio alla spalla che potrebbe privare i blucelesti di questo estremo difensore anche per il big match di Piacenza. Al suo posto Simone Perelli, classe 1997, ottimo portiere con evidenti limiti fisici in quanto a statura ma che in Coppa ha ben figurato.

Intanto De Paola parla della Folgore: «Sappiamo che la Caratese viene da nove risultati utili consecutivi per cui la partita sarà molto difficile. Noi stiamo bene perché veniamo dalla bellissima gara di Ciserano e dal secondo tempo contro l’Oltrepovoghera che ha dimostrato che la squadra ha corsa, gambe, testa giusta. Tutte le partite sono importanti, ma questa di più. È questa la partita decisiva del periodo. La gara di Piacenza si prepara da sola, ma per vincere quella contro la Folgore Caratese ci vogliono gambe, testa, grinta e molta attenzione».

La presentazione della gara su La Provincia di Lecco in edicola domenica 29 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA