
Homepage / Lecco città
Martedì 04 Ottobre 2011
Lecco: c'è il bando
per il bar del tribunale
Bando pubblico per il nuovo bar del tribunale di Lecco. Una volta insediati gli uffici, ora il Comune ha pubblicato anche un bando per l'affitto dei locali nel nuovo palazzo di giustizia in corso Promessi Sposi.
La durata della sublocazione sarà di sei anni e riguarda solo gli spazi indicati senza arredi mobili e impianti specifici, l'importo minimo è di 140 euro al metro quadrato.
I locali dovranno essere utilizzati necessariamente e esclusivamente per la somministrazione di alimenti di facile consumo e bevande nonché per la vendita di valori bollati e tabacchi. L'apertura dovrà essere assicurata solo durante l'orario di apertura del Palazzo rimanendo esclusa la possibilità di apertura nei giorni e orari di chiusura del tribunale. È vietata l'installazione di giochi o videogiochi ed è ovviamente vietata anche la sublocazione totale o parziale degli spazi.
Le offerte si potranno presentare entro le ore 12 dell'11 ottobre all'ufficio protocollo del Comune di Lecco.
Per ricevere informazioni più dettagliate e scaricare i moduli per la presentazione delle offerte è disponibile il sito www.comune.lecco.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA