Lecco, Confesercenti
apre sportello in centro

Si è inaugurata la nuova sede di via Visconti. Alla cerimonia il presidente Giorgio Rughetto e il direttore Matteo Sironi: 700 mila euro di investimento

LECCO - Confesercenti lascia corso Promessi Sposi per la centralissima sede di via Azzone Visconti. Domenica 19 maggio l’inaugurazione ufficiale della struttura al civico 19/A allestita su tre piani. In occasione dell’aperura della sede Confesercenti ha offerto alla città momenti di animazione e svago che si sono succeduti nell’arco dell’intera domenica.
Settecento le aziende che fanno capo all’associazione guidata dal direttore Matteo Sironi e presieduta da Giorgio Rughetto.  Ed è stato proprio Rughetto l’artefice dell’investimento, immobiliarista di professione ha avuto fiuto per l’affare ed oggi quello che era un sogno è diventato realtà. L’investimento per la nuova sede - che ha una superficie complessiva di trecento metri quadrati - è stato di 700 mila euro. Gli uffici sono stati acquistati dal fallimento della «Alberto Carsana» che qui aveva la sede. Poi ci sono stati gli interventi di adeguamento per rendere gli uffici funzionali alle necessità dell’associazione. La sfida a Confcommercio è stata lanciata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo LA CERIMONIA