
Homepage / Lecco città
Venerdì 20 Maggio 2011
Lecco: mille studenti
ai Giochi della Gioventù
Grande spettacolo al centro sportivo del Bione. Ecco tutti i risultati e le foto di una grande giornata di sport e di...scuola
ECCO I RISULTATI: I Giochi della Gioventù premiano le prestazioni delle classi e delle scuole, non dei singoli. La classifica per discipline. Nel salto in lungo ha vinto la sezione B dell'Ics San Giovanni XXIII di Premana; seconda la sezione B della scuola Maria Ausiliatrice di Lecco e terza la sezione A dell'Ics Volta di Mandello del Lario; nel percorso, prima classificata la sezione A dell'Ics Gola di Olgiate Molgora; seconda la sezione E dell'Ics di Rovagnate e terza la sezione A della Vitali di Bellano; nei 60 piani prima classificata la sezione A dell'Ics Verga di Cernusco Lombardone; seconda la sezione A dell'Ics Gola di Olgiate Molgora e terza la sezione B del Marco d'Oggiono di Oggiono. Nel lancio del vortex prima la sezione D di Lecco 2 di Lecco e seconda la sezione L dell'Ics Vitali di Bellano; terza la sezione A sempre della Vitali di Bellano.
La classifica per classi. La prima classificata è la sezione D di Lecco 2 di Lecco (ex Ticozzi); la seconda classificata la sezione B della Maria Ausilitrice; terza la sezione A della Vitali di Bellano.
La classifica per scuole. La classifica generale per scuole vede primeggiare la scuola media Volta di Mandello del Lario seguita dalla media Gola di Olgiate Molgora e dalla media Maria Ausiliatrice di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA