
Homepage / Lecco città
Martedì 02 Aprile 2013
Lecco, il ministro Passera
al capezzale del fratello
Non è passata inosservata la visita del titolare dello Sviluppo economico e trasporti del governo in carica all'ospedale Manzoni, dove è ricoverato il fratello minore Antonello, classe 1958, vittima di un grave malore lunedì a Montorfano
Attorno alle 8, il ministro del governo Monti ha raggiunto in auto, senza scorta, il nosocomio di Germanedo, dove dall'altro giorno è ricoverato il fratello minore Antonello Passera, classe 1958, vittima di un grave malore lunedì a Montorfano. Il ministro e i due figli maggiori sono entrati in ospedale accedendo da un ingresso secondario e hanno raggiunto il reparto, andandosene dopo un'oretta.
Il noto imprenditore alberghiero comasco, 56 anni, si trova in coma farmacologico indotto, per non compromettere ulteriormente il già difficile quadro clinico. La situazione permane complessa e critica, ma stabile. Il monitoraggio è costante, i medici comunque mantengono il massimo riserbo, nel rispetto della privacy e del protocollo deontologico.
Passera si è sentito male il giorno di Pasquetta, mentre giocava a golf sul green del Circolo Villa d'Este a Montorfano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA