
Homepage / Lecco città
Mercoledì 24 Aprile 2013
Lecco, multe a raffica
La rivolta degli studenti
Nemmeno le moto si sono salvate dal "raid" della polizia locale in via Previati nei pressi del campus. Subito la replica degli stessi universitari "falcidiati": «Ribelliamoci»
E subito la replica arriva in rete dagli stessi universitari "falcidiati": «Ribelliamoci a questa infamata delle multe: non è colpa nostra se non abbiamo un posto dove mettere le moto per andare in università». Si aspettavano sicuramente che i vigili lecchesi chiudessero un occhio, almeno temporaneamente, considerato il fatto che il nuovo campus non è ancora finito in ogni sua parte e che la disponibilità di stalli per la sosta per le moto è al momento ancora limitata. Così qualche veicolo è stato lasciato fuori dagli spazi consentiti.
Invece, in questi giorni gli ausiliari del traffico hanno fatto visita a via Previati, sulla quale si affaccia l'ingresso del Polo territoriale di Lecco, ed hanno lasciato ampi segni del loro passaggio, staccando una dopo l'altra almeno una ventina di multe a tutti i mezzi non parcheggiati alla perfezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA