
Homepage / Lecco città
Venerdì 20 Luglio 2012
Lecco: oscurato il sito
E qualcuno già ironizza
Per tutto il giorno, ieri, invece delle notizie dal mondo bluceleste usciva una serie di messaggi pubblicitari. La società tranquillizza: «Solo un problema con i server»
Una pagina bianca con molti inviti pubblicitari. "Non pagare i debiti", "Vuoi vincere al lotto", "Negozi toner a Lecco" e via dicendo. Claim pubblicitari al posto della beneamata squadra di calcio.
Cos'è successo? Su internet, e su Facebook in particolare, si sono scatenate tutte le ipotesi dei tifosi. Da chi sostiene che la società non abbia più pagato l'abbonamento per mantenere vivo il sito web a chi, semplicemente, paventava la cancellazione della società, seppur scherzosamente...
Niente di tutto questo, secondo il segretario della società bluceleste Ivan Corti: «Abbiamo notato anche noi la cosa - ha risposto - e subito l'abbiamo segnalata ad Aruba che ha reso noto di avere un problema con i server sui quali è "appoggiato" il nostro sito. Risolveranno il problema al più presto, ci hanno garantito. Per cui non c'è altro da fare che attendere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA