
Homepage / Lecco città
Mercoledì 14 Dicembre 2011
Lecco, Pellegrino si sfoga
Quattro giocatori si fermano
Il mister va giù duro («non sopporto più di continuare a essere umiliato ogni settimana»), Gatti, Caforio, Viviani e Fall hanno problemi fisici e sono a rischio
Fabio Gatti, infatti, ha avuto un pesante attacco di gastroenterite sabato notte e per questo non è sceso in campo domenica. Inoltre ha il ginocchio destro dolente per un'infiammazione alla rotula e per questo ieri è rimasto fermo. Sarà rivalutato domani.
Alessandro Caforio e Luca Viviani sono vittima della faringite e ieri sono rimasti a casa (terapia mucolitica e antinfiammatoria). Ahmet Fall ha rimediato una contusione al piede destro e oggi farà una radiografia per escludere fratture che, comunque, non sembrano esserci a un esame superficiale.
Il bomber Gianluca Temelin ha avuto una piccola distorsione al piede destro dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-2, domenica scorsa, ma non sembra una cosa grave. Ieri è rimasto fermo.
L'intervista completa a Pellegrino e tutte le novità del Lecco sull'edizione di mercoledì 14 dicembre 2011 del quoridiano La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA