
Homepage / Lecco città
Martedì 07 Maggio 2013
Lecco, riapre l'Imbarcadero
Un bar all'altezza dei turisti
Chiuso da tempo per ristrutturazione, ha cambiato gestione ed è pronto per la stagione estiva. Offre anche un servizio di biglietteria che si annuncia al passo con i tempi
Dal 1973, anno in cui si cominciò a unire alla vendita dei biglietti per il battello anche un servizio di ristorazione/caffetteria, si sono succeduti i gestori Mario Micheli, Bertacchi, e, infine, quella di Livio Nogherot. Ora è la volta della società "Amis srl", di Antonio Alborghetti, amministratore delegato, e Cesare Mauri. La responsabile del nuovo bar è Katia Paro.
I nuovi gestori sembrano aver ben presente che questo non è un bar come tutti gli altri: qui i turisti, molti stranieri, comprano i biglietti per andare a visitare il ramo orientale del Lario e chiedono informazioni.
Ecco perché, aperto dal 1 maggio, il bar oltre a offrire i servizi tipici di un bar di grande passaggio (tavola fredda, caffetteria), offre un servizio di biglietteria che si annuncia al passo con i tempi.
Apertura dalle 8 alle 23 tutti i giorni, e, in estate, dalle 8 alle 24. Per ora 7 giorni su 7. La prima risposta dei lecchesi è buona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA