Lecco, ritorna il sereno

e si riapre la lotta playoff

Calcio serie D. Tacchinardi è deciso a continuare e spera che tutto l’ambiente faccia quadrato per costruire la squadra del futuro intanto il Darfo ha perso ancora

Lecco

Pace fatta. O quasi. «Mettiamo le fondamenta della nuova casa bluceleste», è il nuovo slogan di mister Tacchinardi, ieri regolarmente al campo di Valmadrera.

Il suo ritorno è un inno alla “ricostruzione”: «Non voglio lasciare il lavoro a metà. Un lavoro fatto bene. Oggi per me c’è la squadra e sono qui per andare avanti con lei nella speranza di centrare qualcosa, provandoci fino alla fine. Su quello che è successo sono stato molto chiaro e diretto: poteva anche essere una provocazione per vedere come andavano le cose e ora aspetto l’evolversi della situazione. Ma sicuramente alleno con piacere e voglio farlo in questa società, non altrove».

Intanto ieri si è giocato un recupero e il Darfo Boario ha perso 3 a 1 a Levico. Si riapre dunque la speranza di poter rientrare nella lotta per la zona playoff.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 12 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA