
Homepage / Lecco città
Mercoledì 27 Luglio 2011
Lecco: il sindaco assicura
da settembre vicini alla gente
Alla vigilia delle vacanze il sindaco Virginio Brivio fa il punto di quanto fatto in questi ultimi mesi e fa una promessa per il futuro
«Il consiglio comunale dovrebbe trovare un equilibrio e trattare un po' meno tematiche nazionali e un po' di più i problemi della città e delle famiglie - ha sottolineato - C'è una crisi economica che non accenna a passare, i servizi sono in affanno ricevo moltissime persone in difficoltà, i giovani non trovano lavoro. Avrebbero bisogno di qualche ordine del giorno di meno e un po' di simpatia e di sostegno in più».
Intanto Brivio ricorda che i lavori del tribunale stanno proseguendo a pieno ritmo a giorni gli avvocati si trasferiranno in corso Promessi Sposi, che la decisione di alienare i beni comunali sta riscontrando l'interesse di pubblico e privato e che anche il processo di ampliamento di Linee Lecco riscuote interesse tra le aziende del territorio. E infine i beni confiscati alla mafia che tornano alla città. Nonostante le polemiche di Qui Lecco Libera sull'ipoteca residua di 83 mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA