
Homepage / Lecco città
Martedì 26 Marzo 2013
Lecco, tentato suicidio
nel posteggio dell'Isolago
Salvato in tempo dai soccorritori. L'uomo, un cinquantenne, residente in città, è stato portato fuori dalla sua auto satura di gas di scarico appena in tempo: aveva collegato il tubo di scappamento all'abitacolo
L'allarme per un tentativo di suicidio nel secondo piano interrato del posteggio dell'Isolago in centro a Lecco è scattato lunedì qualche minuto dopo le 11: sul posto si sono dirette l'ambulanza della Croce rossa e l'auto medica. I sanitari, una volta giunti sul posto, hanno portato l'uomo, un cinquantenne di Lecco, fuori dalla sua auto che si era saturata del gas di scarico della vettura, in quanto aveva collegato il tubo di scappamento all'abitacolo.
Fortunatamente l'uomo si è ripreso ed è stato trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco per gli accertamenti del caso ma non sarebbe comunque giudicato in pericolo di vita. Nel posteggio interrato dell'Isolago sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lecco e una pattuglia della Guardia di finanza, che hanno effettuato il sopralluogo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA